Partita vinta a tavolino al Sammarco, quella con il Foggia Incedit sospesa per incidenti due settimane fa nel campionato di Terza categoria. Esaminati gli atti, il giudice sportivo ha rilevato che al 20′ del secondo tempo l’arbitro era costretto a sospendere definitivamente la gara, in quanto, a seguito della segnatura di una rete da parte della società del sammarco un calciatore della società del Foggia Incedit colpiva con un forte pugno ed un calcio al torace un giocatore avversario, causando così una rissa generale che coinvolgeva dirigenti e calciatori delle due società. Multe di 150 eruso ai foggiani e di 100 ai garganici.
Inoltre squalifica a tutto il 2014 per Mauro Lasalandra per avere colpito con un bastone calciatori e dirigenti della società avversaria. E ancora per Enrico Lasalandra perchè, a detta del giudice sportivo, poiché già allontanato dal direttore di gara per frasi ingiuriose, nonostante fosse già inibito a tutto il 2013, prendeva comunque parte alla gara assumendo comportamenti violenti e partecipando
attivame nte ad una rissa che coinvolgeva dirigenti e calciatori delle due società.
Tra i calciatori squalifica a tutto il 2013 per Jonathan Stramaglia per avere colpito, senza apparente motivo, un calciatore avversario con un forte pugno e con un calcio al torace.
Sempre il Terza categoria partita vinta alla Viestese per il mancato arrivo del Poggio Imperiale. A carico della società del Poggio Imperiale un punto di penalizzazione in classifica e un’ammenda di euro 150euro per prima rinuncia.
Lascia un commento