G.S. Troia <br/> Si riparte per la II Categoria

G.S. Troia
Si riparte per la II Categoria

Si è tenuto oggi a Troia, alla presenza del sindaco dott. Edoardo Beccia, un incontro fra un rappresentante dell’attuale dirigenza, dott. Leonardo Sassone ed un gruppo di tifosi, calciatori e simpatizzanti, capitanato dall’arch. Giuseppe Tricarico, per fare il punto sull’attuale situazione del sodalizio gialloverde.
Le voci di un imminente abbandono da parte dei dirigenti, aveva messo in allarme i tifosi che da sempre seguono le vicende del G.S. TROIA, che onde evitare spiacevoli conseguenze, tipo la mancata iscrizione dopo 43 anni consecutivi partecipazione ai campionati provinciali e regionali, hanno convocato questa assemblea pubblica presso l’Aula Consiliare del Comune.
Queste voci, purtroppo sono state confermate da Leonardo Sassone, che prendendo la parola a nome del presidente Nuzzo, assente per questioni personali, ha spiegato i motivi di questa grave decisione e si è detto disposto a continuare la collaborazione pur confermando un passo indietro a livello di impegno.
Giuseppe Tricarico, promotore dell’incontro ha illustrato il suo progetto personale, frutto dell’esperienza maturata prima sui campi di calcio e poi come giovane professionista ed è emersa l’intenzione di individuare ed invitare a partecipare a tale progetto, alcuni imprenditori locali e non, che con il loro contributo potrebbero sopperire all’abbisogna. Il progetto, studiato nei minimi particolari, cifre alla mano, è un progetto ambizioso che però, tiene anche conto delle attuali difficoltà economiche che il nostro Paese attraversa e perciò, pensiamo, destinato ad avere successo.
Al termine è intervenuto anche il sindaco che, nel confermare l’attenzione al sodalizio troiano, si è detto disposto a versare l’acconto dovuto alla Federazione (da pagare entro il 25 c.m.) in modo da dare più tempo alla formazione di questa nuova dirigenza e a fare il possibile affinchè, non solo il G.S. TROIA, ma anche le altre realtà sportive della città, proseguano serenamente nel loro percorso che ha come unico scopo portare sempre in alto i colori della nostra amata Troia.
Se son rose fioriranno, infatti per martedì è previsto un nuovo incontro per gettare le basi della nuova società.

Un’immagine della riunione

Un’immagine della riunione

laquis

Lascia un commento