Ripescaggio Foggia <br/> ore di attesa

Ripescaggio Foggia
ore di attesa

stemma FoggiaSono le ore più bollenti dell´anno per il Foggia. Sono i momenti in cui qualcuno vorrebbe che il tempo si fermasse, per riuscire nell´impresa: il ripescaggio in Lega Pro.

Oggi scadrà il termine per la presentazione della domanda. Si lotta contro il tempo. La società rossonera sta mostrando i muscoli scrutando carte bollate, scadenze e soprattutto mantenendo la calma per cercare di centrare l´obiettivo. Stasera, o al massimo domani mattina, sapremo se il Foggia sarà di nuovo tra i professionisti. Il Foggia tornerà in Seconda Divisione se oggi  i dirigenti riusciranno a definire la fideiussione bancaria da 300mila euro, richiesta venerdì scorso presso la Banca popolare pugliese, e se riusciranno a notificarla in via Allegri a Roma sede della Figc entro le ore 18, perché il gong finale suonerà alle 19.

I tifosi sono in attesa della fumata bianca. Calmo e rassicurante il presidente Pelusi: “ Dobbiamo stare uniti in un momento come questo”. Tutti hanno fatto la loro parte, insomma. Adesso, almeno per qualche ora, si deve soltanto attendere.

teleblu.tv

laquis

Lascia un commento