Ciurlia e Rossetti in Eccellenza Molisana <br/> Dalle fortune alla Nuova Daunia al Roseto

Ciurlia e Rossetti in Eccellenza Molisana
Dalle fortune alla Nuova Daunia al Roseto

Dalle fortune alla Nuova Daunia all’Eccellenza Molisana

E’ tempo di annunci in casa Roseto Calcio.
Il Presidente Mario Circielli, dopo aver lanciato l’appello agli imprenditori locali per entrare a far parte della società Bianco-Celeste (appello andato a vuoto), all’indomani della splendida cavalcata dello scorso anno nel campionato di Promozione, ha allargato le sue ricerche ad altri lidi. A quell’appello, però, hanno risposto imprenditori del subappennino dauno che sosterranno, con una cordata, questo progetto. Imprenditori stimolati ed invitati a sostenere il Roseto calcio dal Vice-Presidente Gennaro Iannelli appassionato sostenitore della società.
A capo del progetto tecnico, di comune accordo, si è deciso di nominare Michele Rossetti (ex Nuova Daunia) come Direttore Sportivo, il quale, ha già annunciato che lo seguirà lo staff tecnico che da anni lo accompagna nelle avventure sportive, capeggiato da mister Antonio Ciurlia.
Entusiasta e convinto di poter far bene il D.S. Michele Rossetti: «Questa di Roseto è una opportunità incredibile, che ci emoziona e ci motiva fortemente. Spero di ripagare la fiducia della società. I tifosi del Roseto stiano tranquilli, siamo qui per far bene, i miei nonni sono nati da queste parti, amiamo questa terra faremo di tutto per difendere l’onore, il nome e la storia di Roseto».
L’entusiasmo coinvolge anche il tecnico foggiano, Antonio CiurliaVeniamo da 4 anni di grandi sacrifici e di lavoro quotidiano sul campo, in cui abbiamo dimostrato che con lavoro e dedizione si può fare bene. Dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria alla vittoria della Coppa Puglia fino ai 2 piazzamenti Play-off e ai tanti giovani lanciati, è questo il bagaglio di esperienza che ci portiamo in questa nuova avventura. Che campionato faremo e dove possiamo arrivare? Questo non lo possiamo dire, lavoreremo duro per rendere difficile la vita ai nostri avversari. La società sa di cosa ho bisogno, poi alle nostre spalle abbiamo gente come il Presidente Circielli e Diodoro Colarusso che sono fondamentali per noi. E’ un onore per me essere qui».

Fabio Lattuchella

Michele Rossetti

Mister Ciurlia con Circielli e Colarusso

lattu10

Lascia un commento