Il Monte Sant’Angelo si muove <br/>in attesa dell’eventuale ripescaggio

Il Monte Sant’Angelo si muove
in attesa dell’eventuale ripescaggio

Mr. Ricucci

Dopo un lungo periodo di consultazioni, il Monte Sant’Angelo – che parteciperà al prossimo campionato di Prima categoria, anche se aspetta lumi sulla sua richiesta di poter essere ripescato in Promozione, si é finalmente mossa sul mercato.
Dalla Sanseverese arriva 1’esperto centrale difensivo Luigi Pignatelli. I1 giocatore con spiccate qualità tecniche, dotato di un’ ottima prestanza fisica, con trascorsi in eccellenza molisana nelle fila del Larino e dei Monti Dauni, poi al San Severo nell’anno della prima promozione della gestione Marino, poi Apricena e nelle ultime tre stagioni nella Polisportiva Sanseverese.
Pignatelli, andrebbe così a completare un reparto, quello difensivo, che può contare di ottimi elementi come Ciuffreda, Lauriola, Santoro ed il rientrante Simone, avendo superato i problemi fisici che lo hanno costretto ai box la scorsa stagione, oltre all’under Armillotta (96), a cui dovrebbero aggiungersi ameno un paio di elementi under provenienti dalla vicina Manfredonia.
I1 ragazzo, si dice entusiasta di questa nuova avventura e di far parte di un gruppo che ha sempre fatto bene in questi ultimi anni. Pignatelli va ad aggiungersi all’ acquisto di Paolo Fiore, classe 1988, preso per 1a sua duttilità tattica, con tanta esperienza maturata nei campionati che contano, con trascorsi in Serie D sarda nelle fila della Arzachena, Castelsardo e Caliengianus, poi Ferrandina, Ascoli Satriano, Orsara e la scorsa stagione nelle fila della Polisportiva Alexina Lesina. Anche in questo caso, il ragazzo, si dice molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, in una delle compagini che bene ha fatto in questi ultimi anni, che ha dalla sua un bel gruppo, una struttura di livello ed un pubblico numeroso e caloroso, come ha avuto modo di vedere in questi anni dove ha affrontato il Monte Sant’Angelo sempre da avversario.
Insomma, dopo le riconferme del gruppo storico, il Monte Sant’Angelo Calcio targato Ricucci, inizia a guardarsi attorno per rinforzare una rosa, quella dello scorso anno, già competitiva di suo, in attesa di sapere quale sarà il campionato da disputare per la nuova stagione.
La società, infatti, sta incrociando le dita ed attende il ripescaggio in Promozione

Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento