Depositate oggi le controdeduzioni da parte della Società ofantina, nei prossimi giorni potrebbe esserci la conciliazione fra le parti, in caso negativo si attenderà l’udienza del 9 Settembre.
L’Alta Corte ha fissato la data della prossima sessione di udienze. Il 9 settembre 2013, a partire dalle ore 16.30, saranno esaminati i ricorsi proposti dall’Audace Cerignola, dall’A.S.Casale Calcio e dall’ASD Valfabbrica contro la FIGC e la LND. Tutti e tre i ricorsi in argomento si riferiscono all’iscrizione delle predette società ai campionati di competenza. In particolare, la società Audace Cerignola e la società A.S. Casale chiedono all’Alta Corte di annullare i relativi provveimenti federali di diniego e di essere ammesse al Campionato Nazionale di Serie D 2013/2014. L’ASD Valfabbrica, invece, di essere ammessa al Campionato di Eccellenza umbro.
Il primo cittadino, Antonio Giannatempo, raggiunto telefonicamente ha rilasciato la seguente dichiarazione: ” Dobbiamo continuare ad essere fiduciosi,ma ci tengo a sottolineare che nonostante l’udienza sia fissata per il 9 settembre, dopo due giornate dall’inizio del campionato, questo non pregiudica assolutamente nulla “
Lascia un commento