Sporting Altamura, a volte ritornano …

Sporting Altamura, a volte ritornano …

Aldo Rifino

A volte ritornano, è questo il caso di Aldo Rifino classe 1995 altamurano, accasatosi in estate alla matricola Sudest, militante nel campionato di eccellenza pugliese.

Nonostante l’esordio da titolare in coppa contro l’Atletico Mola, la società e il ragazzo per motivi di natura logistica, hanno preso la decisione di interrompere il rapporto. Per il ragazzo, come detto, si tratta di un ritorno, in quanto il giovane centrocampista ha già vestito la maglia dello Sporting per ben due anni, dopo la trafila nel settore giovanile del Bari, figurando fra gli under più promettenti della categoria, richiamando l’attenzione di altre società come appunto la Sudest. Presentatasi l’occasione il dg  Massimo Martelli non si è lasciato sfuggire quello che per la categoria rappresenta l’ennesimo colpo di mercato di questa sessione.

Insomma il ritorno del “figlio prodigo” Rifino è l’ennesima pedina che si aggiunge allo scacchiere di mister Di Maio che domenica dovrà affrontare per la prima di campionato in trasferta il Giovinazzo sul neutro di San Pio, out per squalifica capitan Nicola Dibenedetto dubbio invece per l’acciaccato under Casiello.

UFFICIO STAMPA ASD SPORTING ALTAMURA

laquis

Lascia un commento