La terza giornata di Andata del campionato di Serie D registra per il week end in arrivo alcune variazioni al calendario. Due gli anticipi al sabato in programma per Pontevecchio – Fiesolecaldine e Scandicci – Olimpia Colligiana, entrambe, nel Girone E con fischio d’inizio alle ore 15.00. Restando in tema di orari ma passando alla giornata di domenica, sono tre le gare in programma con inizio d’orario differente da quello federale fissato per le 15. Alle ore 16.00 A.Montichiari – Forcoli per il Girone D; alle ore 17.00 sarà la volta di Monospolis – Bisceglie nel Girone H mentre per quanto riguarda il Girone I, calcio d’inizio fissato alle ore 13.00 per Savoia – Akragas in diretta televisiva su Raisport 1.
Sempre tra gli incontri in programma domenica con inizio alle ore 15.00 ad eccezione di Real Metapontino – Francavilla del Girone H per il quale il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00, si registrano tre variazioni di campo: U.Ripa Fenadora – Marano (Girone C), si disputerà presso il Comunale di Via Gozzer 52 di Borgo Valsugana; Sancolomba – V. Castefranco (Girone D) c/o Comunale “Dossenina” di Viale Pavia per chiudere con Real Metapontino – Francavilla nel Girone H c/o il Comunale “Perriello” di Policoro ma con orario fissato per le ore 17.00. Tre le partite che si svolgeranno alle ore 15.00 a porte chiuse: Lecco – Piacenza (Girone B), Palestrina – Maccarese (Girone G) e S.Felice Gladiator – San Severo (Girone H) su ordinanza della Prefettura di Caserta del 12/09/2013
GLI ARBITRI
Girone H: Grottaglie – Puteolana Internapoli (Miele Davide di Torino), Gelbison – Città di Brindisi (Monterenzi Marco di Brescia), Matera – Turris (Forneau Francesco di Roma 1), Monospolis – Bisceglie (Marchetti Matteo di Ostia Lido), Nuova Nardò – Manfredonia (Annaloro Riccardo di Collegno), Progreditur Marcianise – Real SM Hyria (D’Ascanio Marco di Ancona), Real Metapontino – Francavilla (Dionisi Federico di L’Aquila), San Felice Gladiator – San Severo (Cataldo Cosimo di Bergano), Taranto – Mariano Keller (Montanari Enrico di Ancona).
Lascia un commento