Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Nuova Molfetta che ha rimontato la sconfitta della gara di andata rimediata dieci giorni fa.
Si partiva dal 2 a 1 conquistato dalla Virtus Molfetta che, da calendario, giocava la prima gara in trasferta: questo obbligava i ragazzi del presidente Saverio Bufi ad ottenere, per guadagnarsi il pass al turno successivo, una vittoria con almeno due reti di scarto.
E’ proprio per 2 a 0 si è conclusa la gara con le reti di Dario Bernardo e Giovanni Guadagno. Una vittoria meritata che arriva tre giorno dopo il successo conquistato in trasferta contro il Vicarius che ha fruttato i primi tre punti in campionato. Oltre il successo, positivo il rientro in campo dell’attaccante Francesco Arsale che, superati i problemi fisici che lo avevano costretto ai box, promette di dare una grossa mano a mister Catalano.
Dopo questo turno di Coppa, da domani si tornerà a pensare al campionato con la sfida casalinga al Bitetto, sconfitto nella prima giornata in casa e proprio per questo, un avversario ancora più ostico.
Arbitrerà l’incontro il signor Pio Carlo Cutaneo di Foggia.
Nel frattempo proseguono le iniziative della società. Infatti da oggi cliccando sul sito internet www.nuovamolfetta.it e andando nella sezione “INDOVINA IL RISULTATO” potrete lasciare il vostro pronostico sulla gara della domenica successiva dei “marinai”, indovinando risultato esatto e marcatori della Nuova Molfetta. Per i vincitori sono previsti premi come gadgets ufficiali.
Lascia un commento