Locorotondo, 4 ottobre 2013 – Se proprio si vuol cercare il pelo nell’uovo, la Sudest (sino ad ora protagonista in positivo con tre vittorie casalinghe e 9 punti che valgono la seconda posizione) deve cercare d’invertire rotta lontano dal Viale Olimpia. Ad Andria e Vieste, infatti, i dorati hanno rimediato due sconfitte e contro la capolista Trani, seppur l’impresa sia ardua, bisognerà cercare di dare continuità alle vittorie in casa e racimolare punti sofferti anche in trasferta.
L’undici di mister Pizzulli è una di quelle compagini che lotterà sino all’ultimo per le posizioni d’alta classifica grazie ad un roster formato da giocatori d’esperienza come capitan Cioffi, Di Pinto, Petruzzella e De Santis. La formazione tranese (solo sulle carte Terlizzi Calcio) è reduce da tre risultati utili di fila. Al Comunale sono arrivate le due delle tre vittorie stagionali segnando a raffica e subendo poco. Nell’ultimo turno, Di Pinto e D’Angelo hanno sbancato Francavilla. La Sudest formato Viale Olimpia, invece, ha inanellato contro la Pro Italia Galatina una spumeggiante rimonta valsa la terza vittoria consecutiva (quarta aggiungendo la Coppa) tra le proprie mura.
SALVATI RITORNA IN GRUPPO – Mister D’Ermilio recupera dall’infortunio Piergiuseppe Salvati in attacco che con molta probabilità verrà affiancato da Carrassi o dal promettente Caruso. In cabina di regia, spazio a Saverio Di Bari affiancato da Savoia e D’Alessio. Non dovrebbero esserci novità di rilievo nell’assetto difensivo.
IN DUBBIO DELL’OGLIO – Mister Pizzulli s’affiderà alla duttilità di Cioffi e Rubini in difesa mentre De Santis, pienamente recuperato, agirà nella zona mediana. In dubbio Dell’Oglio. Il match winner D’Angelo va verso la riconferma insieme a Milloni. In avanti spazio all’imprevedibilità del trio composto da Campo, Petruzzella e Di Pinto.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno l’incontro Petracca di Lecce coadiuvato da Scoppio e Dell’Olio di Molfetta.
TV&WEB – A partire dalle ore 15:30, sulla pagina ufficiale Facebook della Sudest Football Club, ci saranno aggiornamenti testuali costanti e in serata sarà disponibile la video sintesi.
Lascia un commento