Due vittorie nelle prime due giornate di campionato: Nuova Molfetta, Liberty Palo e Minervino Murge (in attesa del recupero del match sospeso del San Giovanni Rotondo) sono partite forte e di certo non vogliono fermarsi domenica prossima.
Il calendario però ha subito dato grande interesse alla giornata di campionato (la terza del Girone A), mettendo di fronte proprio due delle tre capoliste del momento: Minervino Murge e Nuova Molfetta. Altra gara di interesse della domenica quella tra Liberty Palo e San Giovanni Rotondo, due favorite per la vittoria finale. Si prevede quindi una domenica importante per definire i contorni della graduatoria e dare i primi forti segnali a tutta la concorrenza.
Con queste motivazioni, la Nuova Molfetta si appresta alla difficile trasferta di domenica. I “marinai” dovranno recitare una prova d’autore per conquistare i tre punti contro gli uomini di mister Maino che fin qui hanno conquistato due vittorie rotonde con otto reti realizzate e quattro subite. Una squadra quindi offensiva che diventa devastante in fase d’attacco con la punta di diamante di bomber Silvestri, autore di due triplette consecutive ma che, per forza di cose, concede qualcosa in difesa.
Di certo in settimana mister Catalano ha lavorato con grande intensità e tranquillità, conoscendo la forza del gruppo che allena e per questo ottimista per la gara di domenica prossima. La vittoria di domenica scorsa ottenuta contro un avversario difficile come il Bitetto e in rimonta, ha dato ulteriore morale ad Abbatantuono e compagni che ora non vogliono più fermarsi.
Di sicuro sarà una gara bellissima che speriamo regali spettacolo ed emozioni.
Fischio d’inizio del direttore di gara Gaetano Fiore di Barletta alle ore 15.30.
Lascia un commento