Locorotondo, 11 ottobre 2013 – La legge del Viale Olimpia. La Sudest ha totalizzato tra le proprie mura ben tre vittorie consecutive senza lasciare mai scampo alle avversarie. Domenica 13, i ragazzi di mister D’Ermilio proveranno a dar ritmo ai risultati utili ospitando il Francavilla Calcio, che seppur reduce da un periodo poco brillante, era riuscita al debutto a battere senza esitazioni la corazzata Fidelis Andria. Le api navigano nelle zone d’alta classifica e se l’appetito vien mangiando, i dorati non si tireranno indietro a far sportellate con organici di maggior spessore tecnico. La classifica dei brindisini non deve ingannare: mister Calabrese ha disposizione un organico di qualità che sicuramente saprà risollevarsi dai bassifondi.Nell’ultimo turno, il Francavilla ha subito la seconda sconfitta casalinga consecutiva per mano del Casarano,dopo l’affermazione del Trani. Gallù&soci non vincono dall’8 settembre mentre le uniche due trasferte sono state contraddistinte da due k.o. per 2-1 a Castellaneta e Galatina. La squadra di D’Ermilio invece ha incanalato due risultati utili di fila spezzando il segno negativo in trasferta. Dopo Francavilla, le api affronteranno sempre al Viale Olimpia il quotato Casarano.
SALVATI DAL PRIMO MINUTO – Mister D’Ermilio recupera definitivamente Salvati in attacco mentre non dovrebbero esserci sostanziali novità nell’undici iniziale. De Palma potrebbe partire titolare insieme a Portoghese e Fiume. Il tecnico potrebbe optare per D’Alessio a centrocampo insieme a Di Bari. In avanti Savoia, supporterà Di Gennaro e Salvati.
EMERGENZA SQUALIFICHE – Il tecnico Calabrese deve fare i conti con numerose assenze. Squalificati i difensori centrali Camisa e Chirico per un turno e l’attaccante Pizzolla per due. In dubbio anche Vignola indifesa mentre non dovrebbe farcela l’ex Locorotondo, Gigi Galeandro. In attacco, potrebbero recuperare gli acciaccati Russo e Giuffrida.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Panettella di Bari coadiuvato da Lacalamita di Bari e Di Maio di Molfetta.
TV&WEB – La gara sarà trasmessa in diretta sul canale 211 del digitale terrestre su Diretta Sport Teleregione (in differita domenica alle ore 22:00 e il lunedì seguente alle ore 15:00) mentre in serata a partire dalle ore 20:30 sarà trasmessa in differita su Telelocorotondo.
UFFICIO STAMPA – Roberto Pirolo
Lascia un commento