Atletico Orsara – Atletico Carapelle 4-2 <br /> Una bella vittoria

Atletico Orsara – Atletico Carapelle 4-2
Una bella vittoria

La seconda giornata di campionato vede protagoniste Atletico Orsara e Atletico Carapelle al campo sportivo L. Di Biccari di Orsara di Puglia.

I bianco rossi del duo BuonassisiTrivisano scendono in campo con un 4-4-2 formato da Di Benedetto, Carta, Del Priore, Altieri, Pensato, Trivisano, Del Priore Domenico, Poppa, Iatarola( Curcio s.t), Frisoli(Del Priore Antonio) , Curci ( Pelosi s.t)…  
Dopo 5 min di gioco  pericolosa l’Orsara con Frisoli, ma il portiere ospite neutralizza il tiro. Si porta in vantaggio il Carapelle al 15′ p.t  dopo uno svarione difensivo.
La risposta biancorossa non si fa attendere e arriva al 30esimo quando Michele Curci trova il tap-in vincente dopo una corta respinta del portiere.
Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il raddoppio del Carapelle con una bella incursione e conseguente pallonetto.

Si va al riposo con il Carapelle in vantaggio, dopo un ottimo primo tempo da parte delle due squadre.
Nel secondo tempo è il centrocampo Orsarese con Del Priore e Capitan Trivisano a prendere in mano le redini di gioco, con grande spinta sulle corsie esterne di Curcio e Poppa, instancabili fino 94esimo minuto per conquistare i 3 punti.
Il 2 a 2 arriva dalla destra, tiro di Del Priore Andrea e conti pareggiati. L’Orsara ci crede e dopo neanche 5 minuti arriva il 3 a 2 targato Cristian Carta, splendido gol all’incrocio dove il portiere non può fare nulla…
Il Carapelle non sta a guardare ed è pericoloso con un colpo di testa neutralizzato da Di Benedetto.
La ripresa biancorossa ha una marcia in più e arriva anche il quarto gol a firma di Poppa che si defila sulla sinistra e trova un gol all’incrocio.
Finisce 4 a 2 dopo 4 minuti di recupero.

Dopo il pareggio di Deliceto, è arrivata una bella vittoria, contro una squadra organizzata come il Carapelle. Il Presidente Bartolo Minichiello è soddisfatto della prestazione, ma soprattutto della reazione della squadra.
Bisogna continuare così” il suo primo commento.

laquis

Lascia un commento