Leverano – San Vito 1-0 <br /> Ottima prova nonstante la sconfitta

Leverano – San Vito 1-0
Ottima prova nonstante la sconfitta

In una giornata caratterizzata dal maltempo (5 partite rinviate per impraticabilità del campo), i biancoverdi di mister Licci ritornano dalla trasferta salentina a mani vuote pur disputando ancora una volta un’ottima prova.
Caratteristica oramai costante della squadra sanvitese è quella di imporre il proprio gioco, anche in trasferta, a testimonianza dell”ottima condizione fisica e psichica di cui gode la compagine biancoverde.
Mister Licci schiera questa formazione: Termite, Camposeo, D’Ignazio, Stabile, Carruezzo, De Carlo, Marinosci, Frascaro, Morelli, Lanzilotti, Cogliandro. La partenza fa ben sperare poichè subito sono da segnare 2 buone occasioni da goal capitate tra i piedi di Lanzilotti e Morelli, putroppo non sfruttate. Al 32’pt il San Vito resta in 10 a causa dell’espulsione di Stabile per fallo da ultimo uomo.
Il secondo tempo si gioca sotto un incessante diluvio ed il terreno sfiora il limite della praticabilità. Le squadre sembrano avviarsi verso uno 0-0 tutto sommato giusto ma, nel finale, l’arbitro diventa il protagonista del match: al 93′, su cross basso dalla sinistra, il giocatore salentino Cazzella tenta una scivolata sul pallone che l’arbitro interpreta come fallo da rigore, forse ingannato anche dalle avverse condizioni del terreno. Espluso Marinosci, trasforma Cazzella (L).
La panchina biancoverde va su tutte le furie e, a causa delle proteste, viene espulso De Carlo ed il mister Licci. A partita conclusa c’è da segnalare anche l’esplusione di Camposeo.
Domenica prossima (ore 17.00) all’E.M. Citiolo arriva l’Otranto e la squadra biancoverde, pur con una formazione rimaneggiata a causa delle espulsioni odierne, cercherà di riprendere la marcia trionfale che l’ha portata sino ad ora nelle zone alte della classifica.

US San Vito 1923

laquis

Lascia un commento