Cellamare, contro il Bisceglie per confermarsi tra le grandi

Cellamare, contro il Bisceglie per confermarsi tra le grandi

La formazione di Fumai chiede strada al Bisceglie per rimanere in zona playoff

Dopo il pareggio conquistato all’ultimo secondo sul difficile campo di Monte Sant’Angelo, il Cellamare del tecnico Muzio Fumai riceve l’Unione Calcio Bisceglie, formazione di media classifica che può annoverare tra le sue fila il difensore ex Bari, Giuseppe Ingrosso. Un occasione troppo ghiotta per Terrevoli e compagni di far punti e mantenersi pienamente nella zona playoff.

A meno di sorprese tattiche la formazione biscegliese scenderà a Capurso con l’intento di chiudersi e ripartire in contropiede per conquistare un punticino su un campo molto ostico (solo il Celle San Vito è riuscita a portar via punti dal campo biancazzurro) mentre sarà il Cellamare a dover fare la partita. Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico cellamarese dovrà fare a meno dell’esterno Schiraldi squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo mentre sono pienamente recuperati Aleandro Giuliani e la punta Fanfulla.
Arbitrerà il signor Chirico di Taranto coadiuvato dagli assistenti Scolozzi e De Simone entrambi provenienti dal capoluogo ionico. Fischio d’inizio alle 14.30

Antonio Genchi

laquis

Lascia un commento