GIRONE H: tutto invariato o quasi nei quartieri alti della classifica. l’unica novita’ e’ rappresentata dal terzo posto del manfredonia
Marcianise e Brindisi non sfruttano gli impegni casalinghi, per entrambe le formazioni arriva un pareggio. Il Manfredonia supera per 1-0 il Gladiator e sale al terzo posto insieme a Taranto, Turris e Brindisi
In coda alla classifica a raccogliere i tre punti è solamente il Gelbison. Vico Equense sconfitto per 3-1. Perde il San Severo, pareggiano Bisceglie e Grottaglie contro Puteolana e Mariano Keller.
Nessun colpo di scena in questo quindicesimo turno. Nei quartieri alti della classifica nulla cambia, ad eccezione di una squadra. Grazie alla rete messa a segno da Arigò a metà della ripresa, il Manfredonia di mister Cinque sale al terzo posto in coabitazione con Taranto, ieri per la squadra di Papagni turno di riposo, Brindisi e Turris. Per quanto riguarda la zona play off, compie un passo avanti la Turris. La cura Pensabene sembra aver dato i suoi frutti, grazie al successo per 2-0 sul San Severo, reti di Moxedano e Sibilli, per la squadra campana arriva il secondo risultato utile consecutivo. I due big match della giornata terminano entrambi con un pareggio. Partiamo dal primo. La capolista Marcianise non va oltre lo 0-0 in casa con il Monopoli.
Al Fanuzzi di Brindisi, l’undici pugliese impatta per 1-1 con il sorprendente Francavilla di Lazic. Brindisi in vantaggio con Pellecchia, Aleksic firma il pari. Non ne approfitta il Matera che riesce a rosicchiare solamente un punto alla squadra di Foglia Manzillo. A Metapontino, infatti, il derby lucano con il Real termina a reti inviolate. Un punto che sicuramente giova al Metapontino, in lotta per non retrocedere. Nella zona calda della classifica, compie un passo avanti il Gelbison, in grado di espugnare il campo del Vico Equense per 1-3. Chi non sembra più in grado di vincere è il Bisceglie. Per la squadra pugliese arriva un altro pareggio, quello per 0-0 contro la Puteolana. Pari anche tra Mariano Keller e Grottaglie, con i pugliesi che rimangono a quota undici in fondo alla classifica.
Antonio Guerra – Il mattino di Foggia e provincia

Lascia un commento