Nuova Lucera ad Andria per fare risultato

Nuova Lucera ad Andria per fare risultato

Verso la trasferta prevista dalla sedicesima giornata dal Campionato di Promozione, cioè verso una partita fondamentale per l’attuale momento della Nuova LuceraCalcio. La Nuova Andria, infatti, è la squadra più vicina in classifica, quindi, come è stato più volte detto in questi giorni, i biancocelesti affronteranno i principali avversari nella lotta per evitare la retrocessione diretta. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, patita per un calcio di rigore evitabilissimo, anstemma nuova lucerache Torre è conscio delle continue insidie che possono derivare dall’inesperienza di alcuni dei giocatori che ha a disposizione. A tal proposito, pare che la dirigenza stia valutando il ritorno di Mennella, l’esperto difensore, già del Lucera due anni fa, molto stimato da Torre.
Intanto, contro la Nuova Andria non giocherà Perrone, afflitto dai problemi muscolari accusati nel corso della partita con l’U.C.Bisceglie, mentre è previsto il ritorno diBarisciani, grazie al quale l’attacco dovrebbe essere più veloce e incisivo, quello che ci vuole per una gara esterna.
Al di là di tutti i problemi, l’ambiente biancoceleste non si sente affatto tagliato fuori perché la stagione è ancora lunga e, come è risaputo, nel girone di ritorno non sono poche le squadre la cui situazione è destinata a cambiare. Torre, comunque, è al lavoro per trovare l’equilibrio tra i giovani e i giocatori più esperti e il tempo potrebbe dargli ragione.
Intanto, la Società, ottemperando alle disposizioni di legge, ha ufficialmente annullato, per cause di forza maggiore, la lotteria organizzata lo scorso anno per reperire fondi. I partecipanti per il recupero del denaro versato riceveranno comunicazione in modo adeguato attraverso il sito internet del sodalizio, tramite avviso affisso presso la sede sociale e presso la rete dei commercianti aderenti all’iniziativa.

SundayRadio.it

laquis

Lascia un commento