Cellamare, contro il Carapelle per ripartire

Cellamare, contro il Carapelle per ripartire

Partita insidiosa per la squadra di Fumai che affronta in casa il Carapelle.

Dopo aver smaltito (si spera) panettoni e spumanti, riprende il girone A del campionato di Promozione pugliese. Impegno di media difficoltà per il Cellamare di mister Fumai che affronta tra le mura amiche del Comunale di Capurso il Carapelle.
Una partita importante per i biancazzurri che vengono dalla rocambolesca quanto inaspettata sconfitta contro il Giovinazzo prima delle feste e l’obiettivo di Fanfulla e compagni sarà quello di ritrovare i tre punti e riprendere la marcia playoff.
Contro i foggiani il tecnico cellamarese dovrà fare a meno di Iurlo squalificato dopo l’espulsione contro il Giovinazzo mentre è in dubbio l’esterno Schiraldi, vittima nell’ultimo incontro di uno stiramento muscolare. Buone notizie arrivano da Terrevoli e capitan De Carne che hanno scontato le rispettive giornate di squalifica e ritroveranno quasi certamente il loro posto in difesa e in mezzo al campo. Per quanto riguarda gli avversari di giornata, il Carapelle viene dal pareggio 3-3 contro il temibile Modugno il che induce tutti a non sottovalutare l’avversario che però in trasferta ha raccolto davvero poco con 4 pareggi e due sconfitte in 6 partite lontano dalla Daunia.
La partita sarà diretta dal signor Carrer di Barletta mentre gli assistenti saranno Matera e Tramis della sezione di Lecce.

Antonio Genchi

laquis

Lascia un commento