Cellamare a Lucera per tornare a vincere

Cellamare a Lucera per tornare a vincere

Mister Fumai

Dopo il pari ottenuto a Barletta, la truppa cellamarese va a Lucera a caccia dei tre punti

Inizia il girone di ritorno per il girone A della Promozione pugliese ed il Cellamare fa visita al Lucera in terra foggiana. Dopo il pareggio ottenuto a reti bianche al “Manzi-Chiapulin” contro la Real Bat, la formazione barese cerca la quarta vittoria esterna del campionato (dopo i blitz ottenuti a Bitritto, Rutigliano e al Fidelis contro la Nuova Andria) per rilanciarsi anche in zona playoff.
Di contro, la formazione di Muzio Fumai, troverà un avversario con una classifica alquanto deficitaria (soli 6 punti conquistati finora) ma che viene dalla prima vittoria stagionale ottenuta proprio fra le mura amiche contro il Giovinazzo. Per De Carne e compagni quindi, l’obbligo è tenere alta la guardia contro un avversario che potrebbe sfruttare il fatto di essere sottovalutato. Per il tecnico biancazzurro nessun giocatore squalificato ma dall’infermeria non giungono buone notizie: ai lungodegenti Longo, Schiraldi e Romito si è aggiunto anche Maurizio Favia che contro la Real Bat si è procurato un infortunio al polso guaribile in una ventina di giorni.
All’andata finì 4-0 al “Comunale” di Capurso e la distanza fra le due squadre in classifica è notevole (34 punti per i baresi, 6 per i foggiani). Inoltre il Cellamare deve vincere in quanto in classifica è stato scavalcato dal Monte Sant’Angelo e dietro corrono soprattutto Canosa e Uc Bisceglie.
L’incontro sarà diretto dal signor Lacavalla di Barletta coadiuvato dagli assistenti Casula e Donatelli di Taranto. Fischio d’inizio, come sempre, alle 14.30.

Antonio Genchi

laquis

Lascia un commento