La Nuova Molfetta a Barletta per ripartire

La Nuova Molfetta a Barletta per ripartire

Obbligo ripartire per la Nuova Molfetta impegnata nella penultima giornata dell’andata del girone A della Prima Categoria.
I ragazzi allenati da mister Nicola Catalano arrivano all’appuntamento di domenica con la convinzione di ripartire dopo gli ultimi due ko consecutivi rimediati a cavallo di inizio anno: due sconfitte contro Stornara e Palo che sicuramente hanno penalizzato sin troppo i biancorossi che meritavano qualcosa di più dalle ultime due sfortunate uscite.
Ora però c’è la possibilità di riprendere subito l’ottimo cammino intrapreso sin qui con la trasferta in casa dell’Audace Barletta, fermi a 17 punti in classifica frutto di 4 vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.
I barlettani sin qui si sono dimostrati abbastanza quadrati e squadra difficile da battere come evidenziato dalle sole 13 reti al passivo (15 quelle realizzate); inoltre le ultime due uscite la confermato il loro ottimo stato di forma come dimostrano il successo di fine anno contro il Candela (5-1) e il pareggio a reti inviolate di Ordona.
Una gara difficile quindi che però dovrà vedere i molfettesi vogliosi di conquistare l’intera posta in palio per mettere definitivamente alle spalle la fortuna e continuare la marcia nelle posizioni alte della classifica.

Adriano Nappi

 

laquis

Lascia un commento