Nuova Molfetta a Bitetto per non fermarsi

Nuova Molfetta a Bitetto per non fermarsi

Grande attesa per il ritorno in campo della Nuova Molfetta dopo il bel successo conquistato domenica scorsa contro la seconda in classifica Alexina.
I biancorossi hanno ripreso a scalare la propria classifica e hanno dato una sterzata importante al momento negativo che stavano attraversando, sperando di essersi messi una volta per tutta la sfortuna alle spalle.
Domenica test importante per i ragazzi di mister Nicola Catalano che renderanno visita al Bitetto, formazione invischiata nella parte medio-bassa della classifica con 19 punti all’attivo frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, tra cui quella subita proprio a Molfetta nel match di andata “griffata” dalla doppietta di Giuseppe Murolo che sancì il 2 a 1 finale in rimonta.
Per la Nuova Molfetta una gara fondamentale per dare continuità e spessore alla grande voglia di rimontare le posizioni in graduatoria e sperare di poter recitare un ruolo da protagonista nel finale di stagione.
Per domani importante il rientro di bomber Francesco Arsale, fermato ingiustamente dal giudice sportivo nelle ultime giornate e atteso da tutto l’ambiente. Importanti però non saranno i singoli ma soprattutto l’approccio di squadra che i “marinai” avranno al match per imprimere da subito il timbro biancorosso al risultato finale.
Fischio d’inizio domenica alle ore 11.30.
Nel frattempo la società sta continuando la propria battaglia per vedersi rassegnati i due punti di penalizzazione, ingiustamente tolti nelle settimane scorse.
La società è convinta di avere le carte in regola e tenterà in tutti i modi di farsi giustizia.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento