Atletico Stornara – Nuova Molfetta 1-0 <br />Sconfitta esterna per la Nuova Molfetta

Atletico Stornara – Nuova Molfetta 1-0
Sconfitta esterna per la Nuova Molfetta

Brutta battuta d’arresto per la Nuova Molfetta che nella trasferta-verità di ieri, viene sconfitta per 1 a 0 ad opera dell’Atletico Stornara.
I ragazzi allenati da mister Nicola Catalano hanno cosi confermato alcune difficoltà dell’ultima parte di stagione, avendo raccolto nelle ultime quattro giornate solo quattro punti frutto di un successo, un pareggio e due sconfitte.
Il momento difficile sicuramente è da ricollegare ad alcune assenze pesanti e continue che stanno costringendo il mister a schierare mai consecutivamente per due volte la stessa formazione, a differenza della prima parte di stagione che infatti aveva evidenziato una grande continuità degli atleti molfettesi.
Spesso inoltre i “marinai” concludono i match con il gusto amaro dei “se e dei m” con diverse occasioni da rete sprecate a cui fanno da contraltare dei gol straordinari degli avversari, frutto di sporadiche azioni offensive.
Tutto questo si è confermato anche nel match di ieri che vedeva la Nuova Molfetta opporsi all’Atletico Stornara, formazione di indubbio valore capace di espugnare nel match di andata il manto erboso di Molfetta sempre con il punteggio di 1 a 0.
Ora la classifica si fa più complessa con Abbatantuono e compagni che dovranno cercare il bottino pieno nelle ultime cinque fatiche stagionali; l’obiettivo resta sempre quello di agganciare il treno play-off proprio a discapito di Atletico Stornara, Ordona e Alexina in ballo per gli ultimi due posti rimasti, oltre a Reali Siti e Vicarius.
Vedremo se i biancorossi, come già successo in questa stagione, mostrearanno carattere e cattiveria agonistica per superare questo momento non semplice e chiudere la stagione nel miglior modo possibile, a partire dal match in programma domenica prossima contro il fanalino di coda Maroso Candela.

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento