Reali Siti Stornarella a un passo da un traguardo storico

Reali Siti Stornarella a un passo da un traguardo storico

Mario Fiordelisi

Mancano 3 punti ai Reali Siti Stornarella per festeggiare un traguardo storico per la società del Presidente Mario Fiordelisi. Mai nella lunga storia dello Stornarella si era giunti a disputare una final Play-off. Una finale Play-off che con la vittoria sul San Giovanni Rotondo sarebbe matematica visti i 10 punti che separato la Reali Siti Stornarella dal Torremaggiore oggi quarta in classifica.
Un traguardo figlio di passione e competenza da parte del Presidente Mario Fiordelisi e del suo staff dirigenziale: “Vogliamo festeggiare questo tragurdo che per dedizione e caparbietà meritiamo più di altri. I ragazzi, il tecnico e tutti coloro che hanno collaborato con la squadra non hanno mai mollato, credendoci sempre anche quando i punti di differenza con le altre sembravano abissali. Non solo abbiamo accorciato le distanze ma siamo riusciti a dare 10 punti alle dirette inseguitrici. Sono Molto soddisfatto di questi ragazzi e di questo allenatore che ha attraversato momenti di difficoltà ma poi ha saputo mettere in sesto ed a cambiar marcia.”
Mister Angelo D’aniello:”Se battiamo il San Giovanni, non solo approdiamo ai Play-off ma addirittura lo facciamo dalla porta principale, approdando direttamente in finale. Il merito è dei ragazzi che non hanno mai mollato anche nei momenti difficili. Io ringrazio la società che a Dicembre nel momento in cui il regolamento ce lo permetteva ha dato una svolta significativa portando all’interno della società una persona come Michele Rossetti, il nostro Direttore Sportivo, che ci ha dato esperienza ed ha colmato con il mercato quelle lacune che avevamo, la eterminazione e la voglia di non fare le comparse ha fatto il resto”.
Soddisfazione anche da parte di Capitan Pelullo:”Ci siamo messi alle spalle società come Molfetta, Stornara, Torremaggiore, Lesina che erano partiti per far bene ma noi non abbiamo mollato. L’ambiente è unito, questo traguardo è solo il primo gradino. Dedichiamo questa nostra soddisfazione ad i nostri tifosi e alla nostra società che non ci ha mai fatto mancare nulla.”

laquis

Lascia un commento