Sudest Locorotondo: i ringraziamenti per la passata stagione

Sudest Locorotondo: i ringraziamenti per la passata stagione

Infinitamente grazie!
Nel pentolone chiamato calcio, ogni anno, ci finiscono presidenti, dirigenti, allenatori, preparatori e tanti calciatori. A volte si tratta di toccate e fuga, a volte di storie ben radicate. Ma quando una società ha la capacità di dare il giusto valore umano ad un “rapporto di lavoro”, ecco che diventa più difficile interrompere questi legami. Che spesso vanno ben oltre una prestazione calcistica.

E’ con profonda gratitudine (ma allo stesso tempo rammarico) che la società ringrazia di vero cuore tutti coloro che hanno contribuito alla crescita della Sudest F.C. Locorotondo e che per svariati motivi hanno interrotto il rapporto con la società.

Vogliamo ulteriormente ringraziare i PROTAGONISTI dell’ultima stagione, artefici della salvezza nel primo storico Campionato di Eccellenza pugliese. Non calciatori qualunque ma umili professionisti che con dedizione e grandissimi sacrifici hanno raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società!

Ringraziamo i seguenti CALCIATORI, che non faranno più parte dell’organico blaugrana:
Emanuele Carrassi, Claudio Clementini, Gianni Colella, Giacomo De Giosa, Alessandro D’Alessio, Gianni De Palma, Alessio De Tommaso, Saverio Di Bari, Michele Schirone, Paolo Faccitondo, Michele Portoghese, Andrea Di Gennaro, Giuseppe Palasciano, Claudio Savoia

laquis

Lascia un commento