In biancorosso Di Bari e Foggetti.
Sempre più Nuova Molfetta… Il direttore sportivo Francesco Rapicavoli ha messo a segni altri due importanti colpi di mercato. Alla corte dei presidenti Saverio Bufi e Giovanni Di Benedetto infatti sono arrivati i centrocampisti Antonio Di Bari ed Elio Foggetti.
Di Bari arriva a Molfetta dopo l’esperienza a Giovinazzo. Le sue precedenti squadre parlano chiaro: si tratta di un giocatore di qualità e con la giusta esperienza. Molfetta in Eccellenza e Locorotondo sono solo alcune tappe di una carriera sempre vissuta tra serie D, Eccellenza e Promozione.
Elio Foggetti invece è il nuovo che avanza. Centrocampista di spessore con già una discreta esperienza e con un repertorio alle spalle già da vincente: arriva a Molfetta dopo aver vinto il campionato di promozione con il Bitonto.
Due colpi che accrescono il potenziale a disposizione di mister Nicola Catalano. Due colpi che confermano le volontà della dirigenza della Nuova Molfetta: rendere la vita difficile a tutti nel prossimo campionato di Promozione.
Un sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo ai due nuovi marinai!
Lascia un commento