La società biancoblu ha ufficializzato la nomina del mister per la prossima stagione… Nicola Quarto è il nuovo allenatore dell’Omnia Bitonto.
La società biancoblu ha individuato nel 59enne mister barese la figura giusta per ripartire, dopo la cocente retrocessione in Seconda Categoria nella scorsa stagione.
Una scelta importante quella di mister Quarto: l’Omnia Bitonto, infatti, ancora in attesa di sapere se verrà ripescata in Prima Categoria o dovrà disputare la Seconda Categoria, si è affidata ad un uomo di grande esperienza, come dimostrano i suoi ormai venticinque anni trascorsi in panchina in giro per la Puglia.
Il nuovo coach biancoblu arriva a Bitonto pronto a puntare su quelle che sono da sempre le sue priorità. «Creare una rosa che sia il giusto mix tra giovani e gente esperta. Voglio solo gente che ama il calcio e pronta a fare sacrifici. Il mio motto è “testa, cuore ed attributi. Parto con entusiasmo e con tanta voglia di far bene. Il mio è un gioco d’attacco, con almeno tre punte, 4-3-3 o 3-4-3, anche se chiaramente dovrò adattarmi ai giocatori a disposizione», spiega mister Quarto.
Al suo predecessore, Giuseppe Lovero, la società bitontina rivolge i ringraziamenti più sinceri per l’impegno messo in campo nella scorsa stagione, col tentativo fallito per un soffio di salvare la squadra.
Lascia un commento