Quartieri Uniti Bari – Real BAT 2-1 <br />Non basta tanta volontà: è sconfitta all’esordio

Quartieri Uniti Bari – Real BAT 2-1
Non basta tanta volontà: è sconfitta all’esordio

2-1 con il Quartieri Uniti, ma la squadra è piaciuta

Non ha portato punti a casa alla “prima” ma è piaciuto il Real Bat di mister Damato che, a dispetto di un avversario quotato come il retrocesso Quartieri Uniti Bari dallo scorso torneo di Eccellenza, ha giocato alla pari un match che nella ripresa ha visto gli ospiti inchiodare i biancorossi nella propria area di rigore andando vicina alla rete del pari prima con Lamacchia poi con Patimo all’81’ mancando da ottima posizione lo specchio della porta.
Nella prima frazione vantaggio barese immediato su azione confusionaria complice una sfortunata autorete di Caputelli al 4′, la squadra trova immediatamente la reazione ed il pari con il colpo di testa di Francavilla all’11 ma al 24′ è il tiro di Mineccia dal limite dell’area di prima intenzione a decidere le sorti dell’incontro.
Risultato a parte da premiare l’ottima ripresa e la reazione dei ragazzi di Damato, i presupposti per far bene ci sono tutti: giovedi subito di nuovo in campo a Canosa per il ritorno di Coppa (2-3 all’andata).

Q.UNITI: Caravelli, Pallone, Gagliardi, Bozzi, Volpe, Mineccia, Balenzano (Milella 91′), Rubino (Costantino 76′), Calaprice (Ciampa 69′), Vulpis, De Cristoforo. A disp: Marzo, Accettura, Monti, Del Core. All: De Bellis

REAL BAT: Cilli, Francavilla, Di Noia, Diterlizzi, Caputelli, Lops, Lomonte (Filannino A. 85′), Curci, Barile (Cafagna 63′), Patimo, Filannino P. (Lamacchia 63′). A disp: Achille, Storelli, Campana, Desario. All: Damato

Note: aut. Caputelli (Q) al 4′, Francavilla (R) all’11’, Mineccia (Q) 24′. Ammoniti: Diterlizzi, Lops (R)

Ruggiero Rutigliano 

laquis

Lascia un commento