L’Atletico Corato affronta un Real Bat da non sottovalutare

L’Atletico Corato affronta un Real Bat da non sottovalutare

Mimmo Leonino

Real Bat penultimo. Leonino: «Non sottovalutiamoli»

Real Bat penultimo, un solo punto in tre partite anche se è arrivato nell’ultima domenica passata, su un campo difficile come quello di Canosa. La squadra di Agostino Damato, l’anno scorso allenatore della juniores biancorossa, pian piano sta crescendo anche grazie all’apporto di volti nuovi, vedi il centrocampista Carlo Impera (a Corato nella stagione 2005/2006, ha esordito contro il Bitritto ndr).
«Stiamo facendo molto bene – afferma Mimmo Leoninola squadra gira ed è in un ottimo stato di forma ma non bisogna perdere di vista la terra. I nostri avversari non hanno cominciato benissimo ma guai a sottovalutarli». Davanti c’è Fabio Di Noia che, in passato, è stato anche vicino al Corato. All’attaccante del Real Bat, fisicamente longilineo, l’allenatore neroverde ci sta già pensando. Vista l’assenza di Ivan Cannillo, infortunato, in marcatura potrebbe esordire dal primo minuto Ciro Oliva oppure Beppe Daluiso. Per il resto Leonino sembra aver trovato l’equilibrio giusto. Il risultato col Celle ma soprattutto il gioco con i foggiani, ha dimostrato che la squadra è cresciuta nelle ultime gare.

Porta affidata a Divincenzo, Landini (ex di turno, l’anno scorso con Iannone ndr) e Saragaglia terzini, Losito e Oliva (o Daluiso) centrali. A centrocampo tris di centrocampisti: Rutigliani, Sylla e Pensa. Terrone e Lomuscio a sostegno di Difrancesco. Appuntamento alle ore 15.30, si gioca al Manzi Chiapulin di Barletta.

Francesco De Marinis – LoStradone.it

laquis

Lascia un commento