Il Carapelle alla prova Corato con le ferite dei torti arbitrali.

Il Carapelle alla prova Corato con le ferite dei torti arbitrali.

Il presidente Tarantino a colloquio con la squadra (ph. Luca Caporale)

Sfida decisiva per coltivare speranze play off Partita ormai decisiva domenica al Campo Sportivo Comunale di Ordona per il Carapelle, che è costretto a vincere per cercare di riaprire il discorso play off, la formazione di Mr. Celestino Ricucci si troverà di fronte la seconda forza del campionato l’Atletico Corato, che precede i rossoblu con quindici lunghezze.
La formazione del presidente Mariano Tarantino deve vincere e poi cercare di ridurre lo svantaggio ad almeno sette lunghezze per sperare di agganciare il treno play off. Una vera e propria impresa per il Carapelle, reduce dalla sconfitta di Rutigliano condita da diversi episodi che hanno penalizzato la formazione rossoblu, tre gol annullati e un rigore contro per un atterramento ampiamente fuori area, rappresentano una situazione che è solamente l’ultima di una serie di episodi che sta penalizzando la formazione rossoblu.
Oltre al danno la beffa, perché il presidente Mariano Tarantino è stato squalificato per un turno mentre era sugli spalti, singolare infatti l’episodio in quanto il dirigente rossoblu non era neppure inserito in lista. “Sono situazioni che denotano come la classe arbitrale ci stia sicuramente danneggiando, la speranza è che la federazione ci tuteli, anche se rappresentiamo una piccola realtà al cospetto di grandi città con maggior blasone e seguito come Gravina, Bisceglie e lo stesso Corato”, questo l’amaro commento del presidente rossoblu. Sul campo invece la formazione ha lavorato in settimana per preparare al meglio una sfida che appare certamente positiva, con la speranza che questa volta la direzione di gara non influisca su quella che speriamo sia una bella domenica di calcio.

Luca Caporale

laquis

Lascia un commento