Bellavita – Maroso Candela 4-0 <br />

Bellavita – Maroso Candela 4-0

Con una dimostrazione di inequivocabile superiorità sull’avversario di turno, il Bellavitainpuglia.it ha ripreso il feeling con la vittoria, interrompendo una striscia di quattro gare consecutive senza successi. Sulla terra battuta del “Francesco Di Liddo” il collettivo del presidente Sergio Di Bitetto ha regolato il Maroso Candela, che ha opposto una strenua resistenza nel primo tempo cedendo alla distanza nella ripresa.

Il risultato è cambiato intorno alla mezz’ora col gran gol al volo di destro del difensore centrale Natale Todisco sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Già poco prima dell’intervallo i padroni di casa avrebbero potuto incrementare lo score ma Adriano Dell’Olio ha sciupato un paio di opportunità in contropiede. Lo stesso attaccante biscegliese si è riscattato in apertura di seconda frazione, sfruttando l’ennesima chance di rimessa.

Il Bellavitainpuglia.it ha continuato a fare la partita, trovando il tris con la prima rete del nuovo acquisto Bobo Scandamarro (dribbling secco sul portiere e facile tap-in), entrato subito in sintonia col gruppo. L’apporto del 29enne centravanti tranese, ex Biscegliese e Nerazzurro Stellato, sarà senz’altro un valore aggiunto per la compagine gialloblu.

Finale di gara in assoluta tranquillità, caratterizzato dalla quarta marcatura del team di mister Antonio Musci, messa a segno dal subentrato Giuseppe Sciascia con una precisa conclusione dalla lunga distanza.

I tre punti incamerati nel confronto con la formazione dauna, distintasi per l’assoluta correttezza e la grande sportività, hanno permesso al Bellavitainpuglia.it di sopravanzare nuovamente il Matinum, sconfitto 3-0 dalla capolista Sauri, risalendo al quinto posto in classifica nel girone A di Seconda categoria.

Bellavitainpuglia.it: Di Gennaro, Carbotti, Martinelli, Fasciano (dal 77° Di Pinto), Todisco, Terrone, Palazzo, Galasso (dal 72° Di Tullio), Scandamarro, Margutti, Adriano Dell’Olio (dal 77° Sciascia). Allenatore: Tonio Musci. A disposizione: La Notte, Altomonte, Pappalettera, Pasquadibisceglie.

Maroso Candela: Russo, Loriso, Guerra, De Meo, Rago, Pestilli, Santoro (dal 46° Pacillo), Cartanese, Giaccone, Saracino (dal 61° Borgia), De Rosa (dal 61° Compierchio). Allenatore: Fernando Cola Antonini. A disposizione: Esposito, Morrongiello, Iaccarino.

Arbitro: Vitobello di Barletta.
Reti: 30° Todisco, 50° Adriano Dell’Olio, 70° Scandamarro, 82° Sciascia.
Note: ammoniti Terrone, Margutti, Saracino, Russo.

bisceglieindiretta – Vito Troilo

laquis

Lascia un commento