Atletico Stornara – Asd Minervino Murge 0-0 <br />Partita gagliarda in quel di Stornara

Atletico Stornara – Asd Minervino Murge 0-0
Partita gagliarda in quel di Stornara

Stemma Minervino MurgePartita gagliarda dei ragazzi in quel di Stornara che, pur privi del loro condottiero, hanno sfoderato una prova maiuscola e rischiando più volte di portare a casa l’intera posta. Su venti convocati si presentano in diciassette perchè colpiti da febbre e dissenteria. Dei diciassette solo tredici sono abili, gli altri sono presenti per onor di firma, per vari motivi. E’ doveroso nominarli perchè hanno dimostrato un autentico attaccamento alla maglia che, invece da più parti non gli era riconosciuta. Amoruso, Roselli, Cerasole  Roberto, Tricarico Dario, Quacquarelli, Giorgio, Conte, Valentino, Di Vietro, Ruscino, Loberto, Frondini, Terzulli, Spineto, Castrovilli  Domenico, Tarallo, Forenza Fabio.
Sugli spalti anche una decina di Blue Boys a seguire le gesta dei propri beniamini. Parte bene il Minervino che fa subito capire le proprie intenzioni di portare a casa almeno un punto per sperare ancora nella salvezza diretta. Le occasioni più nitide le hanno Conte e Di Vietro ma, le falliscono per un nonnulla. Lo Stornara ha una occasionissima nel quarto dei sei minuti di recupero del secondo tempo ad opera del proprio n. 9 che, fortunatamente per il Minervino, manda di poco a lato un colpo di testa. Ad osservare la prestazione dei ragazzi del Minervino c’era quello che sarà il quarto allenatore della stagione ma, ne parleremo a firma avvenuta. Intanto grazie a tutti i ragazzi per la bellissima prestazione odierna, vi vogliamo sempre così e, ci salveremo. Domenica 19 aprile arriva il Bitetto che all’andata ci ha sconfitti per 3 a 0. Infine un ringraziamento a mister Vito Maino per il tentativo che ha fatto per salvare il Minervino ma, per svariati motivi ha deciso di abbandonare. Noi non possiamo fare altrettanto e ci proveremo fino alla fine per tenere la categoria.
Un in bocca al lupo a Luca di Vietro per la sua prossima esperienza lavorativa in Romania, un altro figlio di Minervino che se ne va e questa non è una bella notizia. Buona domenica. Appuntamento a tutti per domenica 19 aprile alle ore 16,00 per l’incontro di calcio asd Minervino Murge – Bitetto, ora più che mai abbiamo bisogno di voi.

laquis

Lascia un commento