Unione Calcio Bisceglie – Real BAT 4-0 <br />Un quarto d’ora di blackout

Unione Calcio Bisceglie – Real BAT 4-0
Un quarto d’ora di blackout

Il Bisceglie cala il poker

Passivo pesante ma prestazione non da buttare contro l’U.C. Bisceglie lanciato nella lotta per il secondo posto con l’Atl. Corato. La squadra è mancata totalmente a cavallo tra il 20′ ed il 35′ subendo le quattro reti, bene invece in avvio gara con un atteggiamento propositivo e soprattutto nella ripresa quando è andata più volte al tiro sfiorando la rete della bandiera.
Vantaggio firmato Pasculli al 20′ che scatta sulla linea del fuorigioco (o qualcosa oltre) beffando Dibenedetto, al 29′ raddoppio del capocannoniere Di Pinto dimenticato sugli sviluppi di calcio di punizione e bravo a trovare la porta di testa. Al 32′ tiro da fuori di Cannone deviato che beffa Dibenedetto, un minuto dopo arrotonda la pratica Di Pierro con il classico “tiro della domenica” dai 30 metri ad infilarsi all’incrocio.
Nella ripresa, come detto, molto bene il Real Bat che è andato più volte vicino alla rete in apertura con Gerundini, quindi Patimo al 60′ a tu per tu con Delfino calcia addosso all’estremo difensore.
Domenica ultima casalinga al Manzi-Chiapulin, è attesa la Rin. Rutiglianese.

U.C. BISCEGLIE: Delfino, Bufi, Papagna, Monopoli A., Moreo, Monopoli G., D’Angelo (71′ De Mango), Cannone (57′ De Chirico), Di Pierro, Pasculli (46′ Porcelli), Di Pinto. A disp: Napolitano, Monopoli A., Abruzzese, Amoroso. All: Dicorato

REAL BAT: Dibenedetto, Diterlizzi A., Filannino P., Cormio, Fiorella, Cafagna (82′ Dinuzzi), Piccolo, Filannino B., Gerundini (72′ Porcelluzzi), Patimo, Longo (62′ Garbetta). A disp: Galasso. All: Damato

Note: reti di Pasculli al 20′, Di Pinto al 29′, Cannone al 32′, Di Pierro al 33′. Ammoniti: Diterlizzi A., Monopoli G.

Ruggiero Rutigliano

laquis

Lascia un commento