Spadavecchia: il Manduria calcio è un bene comune

Spadavecchia: il Manduria calcio è un bene comune

Spadavecchia

Il presidente biancoverde chiama a raccolta gli imprenditori locali e rivolge un invito accorato alla cittadinanza, al fine di partecipare attivamente alle sorti della compagine sportiva. Un contributo per ripartire insieme: imprenditori e commercianti del paese uniti per lo sport. Così Giuseppe Spadavecchia, dopo la cena finale con staff e giocatori tenutasi proprio in settimana.

«Oggi fare calcio – dice il numero uno del Manduria – è diventato davvero difficile, non è semplice reperire le risorse necessarie per coprire le spese, i costi sono davvero elevati. Non voglio fare appelli, ma semplicemente un invito. La squadra del Manduria – prosegue – è un bene della città, pertanto dovrebbe riguardare tutti. Basta davvero poco per contribuire alle sorti del calcio biancoverde. Un piccolo aiuto non pesa e fa bene a molti. Quest’anno – conclude il presidente – siamo riusciti a terminare la stagione grazie ai numerosi commercianti della zona. Aiutare la squadra con il proprio marchio è una cosa che dovrebbe rendere orgogliosi».

Dirigenza, staff e giocatori, in settimana sono stati ospitati dalla Braceria De Pasquale, che ha voluto omaggiare l’impegno dei giocatori offrendo una cena a base di carne.

Mario Lorenzo Passiatore – LaVoceDiManduria

laquis

Lascia un commento