AAA socio cercasi, il Liberty Palo rischia di scomparire

AAA socio cercasi, il Liberty Palo rischia di scomparire

Il ds Dammacco: «Aiutateci a portare avanti questo progetto». Il presidente Mari in cerca di nuovi investitori per avere solidità economica

Il presidente del Liberty Palo Antonio Mari è in cerca di nuovi investitori per avere solidità economica. #SaveLibertyPalo: questo l’appello della dirigenza della squadra di calcio palese e l’hashtag che lancia. Il direttore sportivo del Liberty Danilo Dammacco chiede aiuto a tutti i tifosi biancazzurri per trovare investitori locali o sponsor che possano aiutare economicamente il club, che rischia di scomparire dal nostro paese perdendo la propria identità. La società ha già dovuto affrontare un gravoso problema nella scorsa stagione quando è stata costretta ad emigrare a Carbonara dopo aver avuto un acceso diverbio con i vertici del Comune, a seguito della decisione di chiudere lo stadio di corso Vittorio Emanuele.

Il presidente Mari è alla ricerca di una nuova partnership al fine di risanare le casse del club in rosso, tra gli oneri d’iscrizione al prossimo campionato di Promozione, l’affitto del campo nel quale si giocherà la prossima stagione (probabilmente Bitetto, Bitritto o Toritto a  causa dell’inagibilità del comunale), gli stipendi della rosa e i trasferimenti di questa sessione estiva di calciomercato.

L’imperativo categorico per il filosofo tedesco Immanuel Kant rappresentava l’unica via per guidare l’uomo probo e la sua morale. Lo sport dev’essere guidato dall’etica, dev’essere esso stesso etica, e per questo la parola d’ordine dev’essere una sola: il calcio a Palo non deve morire.

GENNARO TOTORIZZO – PaloLive

laquis

Lascia un commento