Il San Giovanni non lascia, anzi raddoppia

Il San Giovanni non lascia, anzi raddoppia

Chiesta iscrizione alla 1° categoria. E si parte con un nuovo progetto sportivo

L’ACD San Giovanni anche nella prossima stagione disputerà il campionato. Sicuramente quello di 2nda categoria anche se la società ha chiesto alla Figc Puglia l’affiliazione al campionato di Prima Categoria nel caso di mancata iscrizione di alcune squadre. Il presidente Giuseppe Cocomazzi, come ormai consuetudine da circa 20 anni, ha garantito personalmente l’iscrizione per il torneo 2015/2016 confermando alla guida tecnica della prima squadra Franco La Torre.

Ma non finisce qui: per dare continuità al ‘progetto giovani’ avviato da qualche anno, la società gialloblù ha deciso di investire risorse economiche e umane sul settore giovanile. Nascerà infatti una nuova Academy che partirà con un nuovo e rinnovato staff dalle categorie Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi provinciali e Allievi provinciali.

Una società quindi più giovane che si avvarrà delle preziose collaborazioni di numerosi tecnici qualificati come Francesco Pompilio, che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico della nuova Academy, dei mister Francesco La Torre, Massimo De Giovanni, Roberto Canistro, Filippo Viola,  del fisioterapista Michele Russo, della dottoressa Pina Crisetti e i preparatori dei portieri Angelo Di Maggio e Antonio Morcaldi  oltre che dei collaboratori Michele Nardella e Roberto Delli Muti.

Il San Giovanni riparte quindi con nuovo e rinnovato entusiasmo nella speranza che possa risorgere il movimento calcistico della nostra città.

 

laquis

Lascia un commento