Manduria-Lizzano, Zella: noi grande gruppo

Manduria-Lizzano, Zella: noi grande gruppo

Dopo la convincente vittoria esterna a Lizzano nel turno di coppa, i biancoverdi replicheranno domani nella terza giornata di campionato, l’avversario sarà lo stesso, ma al Dimitri di Manduria. Zella non potrà contare su Domenico Arcadio, palesemente il migliore nel match di giovedì, ma fuori ancora un turno per squalifica.
Tornerà il tridente dei titolarissimi con Riezzo e Gennari a sostegno di Scarciglia. Etichetta, questa, che non piace al tecnico di Oria, il quale preferisce parlare sempre e comunque al plurale. «La gara di giovedì ha evidenziato i valori del collettivo, siamo un grande gruppo, abbiamo cambiato otto/undicesimi riuscendo a portare a casa il risultato. Domani non avremo Arcadio, tornerà dalla prossima, per noi è una pedina fondamentale».
Zella non si fida del team di Palmieri, è una partita che potrebbe nascondere più di qualche insidia. «Mi aspetto un Lizzano diverso – prosegue il mister – negli uomini e forse anche nell’atteggiamento, potrebbero ritornare tre o quattro elementi dall’inizio».
Modulo confermato, sarà ancora 4-3-3, ritornerà De Nitto in mediana e Mancuso al fianco di Calò in difesa, entrambi lasciati a riposo nel match di coppa Italia.
Dirigerà l’incontro il signor Andrea Salentino della sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Mattia De Simone e Antonio Conte. Calcio d’inizio ore 15.30 al comunale di Manduria.

Mario Lorenzo Passiatore – La Voce di Manduria

laquis

Lascia un commento