Seconda sconfitta consecutiva per il Minervino

Seconda sconfitta consecutiva per il Minervino

Seconda sconfitta consecutiva per il Minervino ma, questa volta senza attenuanti. Ancora una partita in assenza di pubblico per ordinanza prefettizia in quanto la tribuna dell’impianto di Spinazzola è dichiarata inagibile. Si spera sia l’ultima perchè giocare senza il tifo amico non ha alcun senso. Parte bene il Bitetto che al 3′ minuto fa venire i brividi al Minervino con il numero 11 Vischio che fa partire un missile che per poco manca il bersaglio. Ma al 5′ il Minervino risponde con uno scambio Quarticelli-Capocefalo che manda alto sulla traversa. Subito dopo è Cerasole ad impegnare Sabino dopo aver ricevuto palla da D’Amelio. Continua il forcing del Minervino che al 10′ con Schiavo, serve Quarticelli il cui tiro finisce di poco fuori. Al 15′ si fa finalmente vedere Sanluca che da fuori area impegna in una difficile parata il portiere Sabino. Subito dopo il nostro portiere Amoruso smanaccia in area proprio sui piedi di Vischio che manda alto da buona posizione.
Al 37′ buona combinazione in velocità tra Capocefalo e Quarticelli il cui tiro finisce fuori. Si va negli spogliatoi sullo 0 a 0 risultato che sta un pò stretto al Minervino. Squadre guardinghe nel secondo tempo ma il Minervino al 7′ con Schiavo manca di poco la segnatura sfiorando la traversa. E’ l’ultimo sussulto del Minervino prima di capitolare all’ 11. Da questo momento il Minervino perde la testa e l’arbitro Cantatore ci mette del suo fischiando un fuorigioco inesistente a Capogrosso. Girandola di sostituzioni che, non sortiscono effetti positivi perchè al 29′ c’è il raddoppio del bitetto con Lavermicocca. Game over e testa alla prossima partita con il Barium, sperando di potersi allenare sul terreno del comunale. Se la coppia Capocefalo-Quarticelli non riprende a giocare come a Molfetta, si prospettano tempi duri per il Minervino che, attende anche il ritorno dagli infortuni di Nicola Specchio, Angelo Giorgio e Luigi Pestilli. Una raccomandazione a chi sta facendo il lavativo è quella di rimettersi in carreggiata e di volere il bene del Minervino e di lottare e sudare per questa gloriosa maglia.Una menzione a parte per Francesco Russo che si è battuto come un leone facendo ricredere qualcuno dalla sua prima partita.

Minervino Murge – Asd Bitetto 0 – 2

Minervino: Amoruso, Cerasole R., Forenza F. (Forenza R.), Russo, Quacquarelli, D’Amelio, Schiavo (D’Angella), Valentino, Capocefalo, Quarticelli, Sanluca (Raimo).
A disposizione:Frondini,Falcone,Conte,Spineto N. Allenatore: Luisi.

Bitetto: Sabino, Lorusso, Farchi, Iasparro, Romano (Rafaschieri), Gernone, Lavolpicella; Iacobellis, Enciga (Costanzo), Lavermicocca, Vischio (Proscia).
A disposizione:Pace,Bellomo,de Palma,Squicciarini. Allenatore:Cramarossa.

Arbitro:Mirko Girolamo Cantatore della sezione di Molfetta.

laquis

Lascia un commento