Il Sauri affonda a Terlizzi: è crisi!

Il Sauri affonda a Terlizzi: è crisi!

Sembra proprio non ingranare il Sauri di Nicola Borrelli, che a Terlizzi contro un avversario indietro in classifica, ma di buon livello prende 4 schiaffi come a ribadire il momento no dei gialloneri e lo scarso rendimento della squadra che appare spaesata, senza un gioco e senza idee.
Nonostante la rosa a disposizione infatti, e la faraonica campagna acquisti manifestata il tecnico Borrelli sembra non venire a capo di una squadra priva di mordente, cattiveria e personalità che nelle ultime 4 partite ha collezionato un solo punto subendo 10 gol. Sintomo di una fase difensiva da rivedere.
E’ però il centrocampo il reparto che appare più in difficoltà, dove Caputo sembra un pesce fuor d’acqua, Di Vito e Borrelli non appaiono all’ altezza e Piemontese non riesce ad esprimersi al meglio.
L’attacco è invece la vera nota dolente per il tecnico con Angerame non ancora in condizione evidentemente, Ceglia ancora impalpabile, Gervasio non in vena e Samele oggetto misterioso.  L’arrivo di Simone Porcelli dovrebbe dare una marcia in più al reparto offensivo che non riesce a trovare la via del gol, probabilmente anche per il mancato supporto del centrocampo.
Insomma tutto da rivedere in casa Sauri, dagli uomini, all’ atteggiamento tattico per cercare di rialzarsi. Le soluzioni sembrano non mancare in rosa con Zingarelli, Ceglia, Porcelli, Saracino e Di Feo pronti a scendere in campo per raddrizzare una situazione che si fa critica e dare personalità ad una squadra che sembra senz’ anima. La classifica non sorride certo alla società del presidente Grandone, che la scorsa settimana a seguito del pareggio con l’Audace Barletta aveva addirittura minacciato pubblicamente di ritirare la squadra dal campionato. Dunque aria pesantissima e tensione alta.
Il Sauri domenica sarà impegnato in casa contro la Nuova Spinazzola seconda in classifica, avversario quindi temibile e contro il quale bisognerà cambiare qualcosa negli uomini e nell’ atteggiamento se si vuole uscire dalla crisi e risalire la classifica.

laquis

Lascia un commento