Il Sannicandro tende la mano al San Giovanni

Il Sannicandro tende la mano al San Giovanni

Dopo i tristi episodi dell’anno scorso l’appello affinchè vinca lo sport e il rispetto

Dopo gli spiacevoli episodi avvenuti lo scorso anno nella gara di Seconda Categoria tra ASD San Nicandro e l’ACD San Giovanni Rotondo, le due squadre domenica prossima si incontreranno nuovamente nel medesimo campionato. Per stemperare il clima teso che si è venuto a creare nella scorsa stagione, la società del presidente Gaeta ha pubblicato un post su Facebook dicendosi pronta a dimenticare tutto e ad accogliere il San Giovanni in un clima di amicizia e rispetto, invitando loro a partecipare al terzo tempo che ogni domenica i biancocelesti imbandiscono. Questo il messaggio della società:

“L’A.S.D. Sannicandro – si legge – domenica prossima giocherà in casa contro l’A.C.D. San Giovanni Rotondo. Vogliamo divulgare questo messaggio agli amici di San Giovanni Rotondo affinché domenica vinca l’amicizia e il rispetto tra di noi.Gli episodi risalenti la passata stagione sia per noi e crediamo anche per voi sono solo un lontano ricordo, domenica sarete nostri ospiti al Comunale di San Nicandro Garganico, a fine partita ci farebbe molto piacere se partecipaste al terzo tempo che stiamo organizzando per voi, tutti insieme.Invertiamo il clima ostile che si respira su alcuni campi della provincia, confidiamo nella nostra e vostra intelligenza, siamo uomini e gli errori/screzi devono servire per migliorarci, non per dividerci. Un abbraccio al Presidente Cocomazzi, ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai calciatori. Senza rancore, con affetto e stima staff societario A.S.D. Sannicandro Garganico”.

Un bel messaggio da parte della società sannicandrese che siamo sicuri verrà recepito positivamente dai ragazzi di mister La Torre e da tutta la società gialloblù.

laquis

Lascia un commento