Sportmania Cerignola alla prova della maturità contro la capolista Bitonto

Sportmania Cerignola alla prova della maturità contro la capolista Bitonto

Intanto sul mercato primo botto: Arriva Saracino per il centrocampo!

Da pochi giorni è iniziato il calciomercato fra i dilettanti e lo Sportmania è tra le società più attive, sia in uscita che in entrata. A seguito del “ridimensionamento” paventato dalla società giallo-blu hanno infatti lasciato in maniera consensuale con la società i fratelli Piero e Giuseppe Compierchio (passato allo Sporting Ordona in Promozione), il centrocampista Curci, il portiere Zippone e il terzino D’Addato (vicinissimo all’ accordo con l’Ascoli Satriano in Promozione). Niente da temere per gli ofantini però, da quanto trapela dalle dichiarazioni del Presidente Moccia e del mister Michele Schiavone che non fanno drammi, e di tutta risposta scuotono il mercato in entrata assicurandosi le prestazioni del centrocampista Michele Saracino (ex Vasto, S. Salvo, Maroso Candela e Sauri).
Il calciatore classe ’90 garantirà esperienza, equilibrio e grande dinamismo. Inoltre il ragazzo pare essere un vecchio pupillo del tecnico Schiavone che l’aveva già avuto in forza al Maroso Candela anni fa. La società Sportmania dal suo profilo ufficiale ha infatti già accennato qualcosa riguardo all’ arrivo di Saracino dal Sauri.
Arrivano alla corte di Schiavone anche l’ under Antonio Caggiano (under classe ’96) proveniente dall’ Audace Cerignola e il terzino Davide D’ alessandro (4 presenze quest’ anno in Promozione con l’Ascoli Satriano). Colpi di spessore quindi per la categoria.
Mercato finito? Mister Schiavone non si sbilancia, ma avverte:” Abbiamo altri colpi in canna, vedremo se si concretizzeranno”

Per quanto riguarda il campo, il tecnico ha ottenuto buone indicazioni in settimana in vista del match di cartello contro l’Omnia Bitonto prima della classe. Lo Sportmania sul proprio campo proverà quindi a fermare per la prima volta in campionato la capolista, avendo ritrovato peraltro il bomber Guglielmi, fermo nelle ultime settimane per un infortunio al tallone. Buone notizie insomma, ma per tornare ad alta quota bisogna iniziare a conseguire risultati e fare punti.

laquis

Lascia un commento