Positivo pareggio per il Galatone in quel di Galatina

Positivo pareggio per il Galatone in quel di Galatina

Positivo pareggio per il Galatone in quel di Galatina, al cospetto della capolista di Promozione. “Fa piacere essere in serie positiva da tante settimane – esordisce il tecnico giallorosso, Cristian Cimarelli ma questo per noi non deve diventare un peso. Dobbiamo continuare a dare il massimo, applicandoci in ogni match ed in tutti gli allenamenti, con l’obiettivo di migliorare. Siamo molto soddisfatti di essere nella prima metà della graduatoria, ma restiamo coi piedi ben piantati per terra”.

“Per 10′ siamo stati quasi assenti – afferma l’allenatore del Galatone soffermandosi sulla contesa – come se fossimo entrati in campo un po’ timorosi per il fatto di affrontare la prima della classe. Dopo 3′ abbiamo incassato la rete della Pro Italia, che ha attuato unoschema su calcio d’angolo e ci ha sorpresi. Con il trascorrere del tempo, però, ci siamo organizzati ed abbiamo prodotto gioco, creando un paio di situazioni pericolose. Quando al 34′ della ripresa i nostri avversari sono rimasti in dieci per l’espulsione di Stefano De Razza, abbiamo accentuato la nostra spinta, raggiungendo la parità con pieno merito per quanto abbiamo messo in mostra nell’arco dell’intero confronto”.

Ultima battuta di Cimarelli sul mercato: “Il gruppo che abbiamo creato è coeso, i ragazzi mi seguono con grande convinzione e si stanno comportando bene. Se arriverà qualchepuntello per ampliare il ventaglio delle scelte a mia disposizione sarà ben accetto. In caso contrario andremo avanti con la rosa attuale”.

La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento