Sporting Apricena: parla il Mister Migliore

Sporting Apricena: parla il Mister Migliore

 Con l’arrivo del Natale si conclude il girone d’andata dello Sporting Apricena nel campionato di seconda categoria. dieci partite ove siamo stati protagonisti nel bene e nel male, per le ultime due gare entrambi perse tra cui la trasferta di Troia dove dopo i primi 15minuti ci siamo dimenticati di giocare, e l’ultima con l’Atletico Foggia dove dopo un buon primo tempo andiamo a perdere nel secondo tempo per demerito nostro ma sopratutto per merito degli ospiti bravi nel capire le nostre difficoltà, a dimostrazione di un campionato bello e combattuto, ovviamente Herdonia a parte che credo abbia una marcia in piu rispetto a tutte le altre. due sconfitte le quali mi assumo in prima persona la piena responsabilità e che nessuno si permetta di puntare il dito sui miei ragazzi che come ampiamente dimostrato fanno calcio per passione e attaccamento ai colori blu-granata della nostra cittadina.
Convinto della nostra forza ripartiremo dagli errori fatti con lavoro e tanta passione facendoci trovare pronti per il ritorno in campo del 10/01/2016 contro il Sannicandro squadra composta da tanti amici e allenata dall’amico e maestro Carlo Gaeta . 10/01/2016 su questa data vorrei fare un appello a chi di dovere affinchè con uno sforzo permetta a questi ragazzi di giocare al Garibaldi, rinnovato e messo a nuovo autentico gioiello che potrebbe essere la nostra marcia in piu. ovviamente ringrazio chi ha voluto e realizzato quest’opera, un mio sogno che fino a poco tempo fa vedevo solo su carta o qualche foto, oggi è mio motivo di orgoglio da sportivo e cittadino di Apricena.
Concludo augurando a tutti un Buon Natale, un grande e felice anno nuovo e usando un termine comune ai miei ragazzi senza SE e senza MA forza SPORTING APRICENA.

laquis

Lascia un commento