Sarà un girone di ritorno che vedrà all’opera un Racale migliore

Sarà un girone di ritorno che vedrà all’opera un Racale migliore

Almeno questo è quello che si augura l’allenatore biancazzurro, Graziano Tartaglia: “Con la rosa quasi al completo, si punta ora a fare meglio. I 20 punti non corrispondono al vero valore della squadra. Prendiamo per buona la classifica, però il campo presenta una squadra che merita altro. Vedremo di inserire una marcia in più con i rientri di Piumetto, De IccoGalati. Il Racale deve uscire quanto prima dalla bagarre salvezza. Del resto non è lontana la zona che consente di stare fuori dalla mischia. Bastano pochi punti. La classifica attualmente è ancora corta”.

Nell’ultimo turno il Racale ha centrato un buon pari con la capolista: “L’Avetrana è forte – afferma Tartaglia ha avuto le sue occasioni gol. Ma anche noi siamo andati vicini alla segnatura. E potevamo anche vincere la partita. Mi conforta il fatto di aver giocato alla pari con la capolista e accettiamo il pareggio con rammarico”.

Domenica i biancazzurri saranno di scena contro l’Osuni, sul neutro di Mesagne: “Si gioca su campo neutro e questo ci può tornare utile. Inoltre il terreno è in sintetico e il Racale è abituato. Anche se l’Ostuni è in serie positiva, vedremo di fare risultato. Ce la metteremo tutta. Non manca niente per essere più competitivi. Si gioca sempre bene e con il massimo impegno. Fino ad oggi si è concretizzato poco per sfortuna e imprecisione nelle conclusioni. Da questa settimana avrò più giocatori a disposizione, quindi potrò fare più scelte”.

Nuovo Quotidiano di Puglia

laquis

Lascia un commento