Il Galatina rosicchia ancora punti alla capolista Avetrana

Il Galatina rosicchia ancora punti alla capolista Avetrana

Il Galatina rosicchia ancora punti alla capolista Avetrana e ora vede da vicino la vetta, a tre giornate dal termine del campionato di Promozione. “Il destino è ancora nelle mani dell’Avetrana – esordisce il tecnico biancostellato Beppe Moscase i tarantini vinceranno le prossime tre gare per la Pro Italia non esisterà alcuna possibilità di farcela. Ecco perché noi dobbiamo guardare in casa nostra ed avere l’obiettivo di provare a mettere in cassaforte nove punti su nove, sia per approfittare dell’eventuale rallentamento della capolista che per conservare la seconda piazza, nel caso in cui il complesso guidato da Pellegrino dovesse fare l’en plein. Alle nostre spalle, infatti, incombe il Salento Football Leverano che sta marciando come un treno”.

“Abbiamo centrato il successo – prosegue l’ex allenatore di Nardò e Copertino in riferimento alla vittoria di San Vito dei Normanni – su un campo difficile, contro uno schieramento assetato di punti, che si giocava le residue chance di continuare a sperare nella permanenza diretta. Non era per nulla facile spuntarla e noi, invece, ci siamo riusciti in maniera convincente. Oltre a segnare il gol che ha deciso la sfida, infatti, ne abbiamo sfiorati diversi altri”.

La sosta per le festività pasquali case a pennello. “Si tratta di una sosta – analizza Moscache giunge al momento propizio. Sono approdato sulla panchina del Galatina da circa un mese e sfrutterò lo stop del torneo per lavorare su alcuni aspetti che vanno sistemati in vista della volata conclusiva. Solo allenamento dopo allenamento, infatti, è possibile migliorare le nostre prestazioni”.

La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento