Gravina, dopo l’acquisto di Portilla l’attenzione si posa sull’attacco. Idee Montaldi, Volpicelli e Patierno

Gravina, dopo l’acquisto di Portilla l’attenzione si posa sull’attacco. Idee Montaldi, Volpicelli e Patierno

Dopo aver ufficializzato il colpo Portilla per la mediana, il Gravina ora passa all’attacco. Lo spagnolo, ex Santander e Gijon, rappresenta un buon inizio e un ottimo colpo a centrocampo ed il tecnico De Luca ora aspetta qualcosa in avanti in attesa di capire anche il futuro di Gigi Rana.

Per rinforzare il parco attaccanti a disposizione dell’ex tecnico del Bisceglie si fanno diversi nomi ma tutti, comunque, di categoria. Il primo nome – secondo Telesveva – è quello dell’argentino Anibal Montaldi. Montaldi (in foto), 36 anni, ha giocato nell’ultima stagione nella Virtus Francavilla che ha vinto il campionato e il “delantero” argentino ha contribuito con 13 reti alla promozione dei brindisini in Lega Pro.

Un altro nome sul taccuino della società gialloblù è quello di Emilio Volpicelli. Il 23enne napoletano ha vissuto gran parte della sua carriera in Puglia con le maglie di Nardò, Ostuni, Gallipoli, Fidelis Andria, Bisceglie (dove è stato allenato da De Luca) e infine Venezia dove ha vinto il campionato.

Ultimo nome, non ordine di preferenza, è quello di Cosimo Patierno, bitontino di 25 anni. Autore di 7 gol quest’anno, Patierno si è diviso tra Bisceglie e Grosseto dopo aver vestito anche la maglia del Martina Franca. 

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

Antonio Genchi

Lascia un commento