Nella giornata del 31 luglio il Bisceglie Calcio del nuovo corso di mister Nicola Ragno si è ritrovato allo stadio Gustavo Ventura per cominciare la preparazione agonistica volta alla nuova stagione.
Tante nuove facce e graditi ritorni a cominciare dal Presidente Nicola Canonico, ultimo a raggiungere la comitiva nerazzurra ma sempre vicino alla squadra anche a piccole distanze.: voleva infatti essere costantemente aggiornato sull’arrivo dei calciatori e dello staff tecnico, tutti puntualmente presenti dalle ore 09:45 negli spogliatoi del Ventura.
Carico e determinato mister Ragno, desideroso nel riprendere in mano un discorso lasciato a malincuore tre anni orsono:
Sono ritornato con una gran voglia di fare bene. Ho trovato quattordici giocatori validi e sono sicuro che si inseriranno nuovi innesti di qualità che possono rendere la formazione maggiormente competitiva. Ulteriori regali dalla dirigenza per il mio prossimo compleanno? Il mio regalo più grande è allenare e molti so che desiderano essere al mio posto.
L’acquisto dell’ultima ora è Anibal Daniel Montaldi, ex cannoniere della Virtus Francavilla ed artefice della promozione dei brindisini nella nuova serie C; arriva a Bisceglie con la speranza di poter regalare gioie e gol a grappoli ai numerosi tifosi nerazzurri:
No vedo l’ora di giocare con Partipilo e Lattanzio, gli altri due attaccanti della squadra; in ritiro li conoscerò meglio per poter creare subito l’amalgama giusta e per far sognare i tifosi.
Ad attendere Lucas Correa e compagni più di cinquanta tifosi che con applausi e canti hanno accolto la truppa nerazzurra sul terreno di gioco per questo primo, e si spera promettente, giorno di scuola.
Bartolomeo Pasquale
Lascia un commento