Copertino, Salento Football e Tricase si presentano ai nastri di partenza del girone B diPromozione come tre delle compagini più ambiziose del torneo. I rispettivi tecnici, Greco, Colagiorgio e Mitri non si sono sottratti ad alcuni pronostici sul campionato.
[adinserter block=”4″]
Copertino, Oscar Greco: “Il roster è di buon valore, ma siamo pur sempre una neopromossa ed in quanto tale dobbiamo navigare a fari spenti perché il torneo è di alto livello. Bisogna quindi procedere per gradi e badare innanzitutto a raggiungere la permanenza in maniera tranquilla. Se il campo chiarirà che possiamo ambire a qualcosa di più non ci tireremo certo indietro. Per il primato, il Fasano partirà in pole position. Alle sue spalle ci sono Leverano, Manduria, Ostuni e Grottaglie. Con tanti team quadrati in lizza, perciò sarà bagarre ogni match”.
Salento Football, Luigi Colagiorgio: “Sono molto soddisfatto dell’organico che mi è stato affidato dalla società, che è di indubbio spessore. L’obiettivo è quello di lavorare bene, sulla scia di quanto fatto nel passato campionato, provando a piazzarci tra le prime cinque ed accedere ai playoff. Ma il girone B si preannuncia ricco di team di buona caratura. Il complesso favorito numero uno è di gran lunga il Fasano, ma non vanno trascurati Brindisi ed Ostuni, che diranno la loro”.
Tricase, Orazio Mitri: “L’organico è di buon livello, ne faranno parte numerosi giovani, ma sono tutti decisamente molto interessanti. Non abbiamo fissato dei traguardi, siamo decisi ad andare avanti per la nostra strada giorno per giorno, dando sempre il meglio e provando ad issarci quanto più in alto possibile. La squadra superstar dovrebbe essere il Fasano, che ha tutto per primeggiare. Sono molto forti anche Leverano e Brindisi”.
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
Lascia un commento