Tre punti in quattro incontri per una partenza sprint della neo promossa Aradeo

Tre punti in quattro incontri per una partenza sprint della neo promossa Aradeo

Tre punti in quattro incontri per una partenza sprint della neo promossa Aradeo. A quota due reti realizzate l’attaccante Gianluca Migali“Pur avendo saltato una parte della preparazione sono abbastanza in palla. Essendo un brevilineo non ho bisogno di molto tempo per raggiungere uno stato di forma apprezzabile, anche se devo migliorare ancora. Il mio inizio di campionato è stato senz’altro positivo, come del resto quello del collettivo. I due centri che ho firmato ci hanno permesso di incamerare punti pesantissimi e sono molto contento per tutto l’ambiente, che merita belle soddisfazioni”.

L’ex attaccante del Galatone “dribbla” la domanda sulle possibili favorite alla vittoria finale:“L’annata agonistica è appena iniziata – nota Migali ed è presto per parlare di gerarchie. Il nostro organico è di tutto rispetto, potendo contare su un gruppo di calciatori navigati, molti dei quali abituati anche all’Eccellenza, ed un manipolo di giovani interessanti.Possiamo fare decisamente molto bene ed essere protagonisti, ma non dobbiamo perdere di vista il fatto che siamo comunque una matricola“.

Domenica prossima l’Aradeo ospiterà il Massafra e Migali ha le idee chiare: “Vogliamo il terzo successo interno di fila, ma non sarà facile ottenerlo”.

La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento