Acquaviva, a Locorotondo è pari a reti bianche

Acquaviva, a Locorotondo è pari a reti bianche

VIRTUS LOCOROTONDO 1948 – ATLETICO ACQUAVIVA  0-0

VIRTUS LOCOROTONDO 1948: Pastore F., Romanazzo, Cosenza, Palmisano C., Mastronardi (v.k.), Svezia, D’Alessio (29’ st Fuocolare), Pentassuglia, Renna (34’ st Dell’Acqua), Palmisano V. (10’ st Cito), Curri (Kap.). A disp.: Palmisano G., Marangi, Cupertino, Rama. All. Trullo.

ATLETICO ACQUAVIVA: Lovecchio, Giampetruzzi, Salierno, Lenoci, Cirrottola (v.k.), Tassielli, Antonicelli (42’ st Maffei), Pastore, Colella, Ferorelli (Kap.), Rizzi. A disp.: Lella, Cacciapaglia, Kore, Serini, Morea. All. Di Mauro.

ARBITRO: Sig. Domenico Piciaccia sezione di Barletta.

NOTE: Ammoniti: Pastore, Giampetruzzi, Colella (A) – D’Alessio, Renna (V) – Espulsi: Curri (V).

 [sc name=”baldo” ]

Pareggio a reti bianche in “Valle D’Itria” per i rossoblù che non approfittano della superiorità numerica per tutta la ripresa, Ferorelli su punizione centra il palo ad un quarto d’ora dalla fine.

Nonostante le varie assenze per squalifiche e infortuni, i rosso blu tornano a mani vuote dopo i 90’ di gioco al “viale olimpia” di cui 50’ con un uomo in più e consapevoli di poter chiudere la gara sin dalla prima frazione; pronti e via l’Acquaviva subito pericolosa con Rizzi che sfugge ad un avversario e serve Colella, che da buona posizione manda di poco fuori;  al 30’ Pastore lancia Rizzi che viene atterrato dal limite, doppio giallo per i locali che restano in 10, dalla distanza Ferorelli conclude debolmente.

Nella seconda frazione il risultato non cambia, ma è sempre l’Acquaviva a farsi pericolosa con il “solito” Rizzi che semina scompiglio nella difesa locale, al 60’ scambio Antonicelli – Pastore con quest’ultimo che prova dalla distanza; a 15’ dal termine Ferorelli calcia a botta sicura e Pastore d’istinto respinge, l’estremo non può nulla su punizione sempre di Ferorelli, ma a fermarlo questa volta c’è il palo, 0-0 il finale.

Un punto che sta stretto per i boys di Mr Di Mauro; domenica al “Giammaria” arriverà il Civitas Conversano 1924, per una di quelle partite in cui umiltà e spirito di sacrificio non possono e non devono mancare.

UFFICIO STAMPA ASD ATLETICO ACQUAVIVA

Vincenzo

Lascia un commento