Lo Sport lucera cade anche con il Don Uva Calcio 1971

Lo Sport lucera cade anche con il Don Uva Calcio 1971

L’Asd Sport Lucera perde ancora; e con il Don Uva Calcio 1971 cade anche per la prima volta “in casa” al Ricciardelli di San Severo.

Contro avversari ben organizzati, i biancocelesti hanno controllato l’incontro almeno fino al vantaggio degli ospiti, conseguito dagli undici metri per un calcio di rigore assegnato dopo un fallo in area di Catenazzo al 25′.

Gli uomini di De Masi hanno tentato subito una reazione; ma, non sono riusciti a impensierire la porta biscegliese.

[adinserter block=”1″]

Nella ripresa, però, è stata proprio la formazione bianco gialla a pervenire al raddoppio, al 10′, con un pallonetto e grazie a qualche disattenzione difensiva dei padroni di casa. La cui reazione, questa volta, ha permesso di accorciare le distanze con De Paolis, al 15′, su calcio di rigore.

Nonostante un arbitraggio tra i peggiori visti quest’anno, che ha comportato l’espulsione di Disciglio, per doppia ammonizione, e di Valente, rosso diretto le cui motivazioni non sono state spiegate dal direttore di gara, lo Sport Lucera, in nove, ha macinato gioco e De Paolis è stato abile quanto sfortunato; l’attaccante, infatti, si è visto negare il secondo goal dal palo; ma, ha messo i brividi alla retroguardia ospite anche in altre occasioni.

Domenica, 18 dicembre, lo Sport Lucera farà visita al Carpino.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento